Giornata mondiale dei poveri 2017
By admin On 9 Nov, 2017 At 05:56 PM | Categorized As Notizie | With 0 Comments

In occasione della I Giornata mondiale dei poveri sono previste anche alcune iniziative diocesane con il seguente programma:

VENERDI’ 17 NOVEMBRE 2017 (memoria liturgica di S. Elisabetta di Ungheria)

Parrocchia San Bernardino – San Severo

ore 20,00: VEGLIA DI PREGHIERA IN PREPARAZIONE ALLA GIORNATA DEI POVERI

DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017

Parrocchia Madonna della Divina Provvidenza – San Severo

ore 11,30: CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal nostro Vescovo Mons. Giovanni Checchinato con mandato agli operatori pastorali della Carità

(a questa celebrazione sono invitati a partecipare persone cadute in situazioni di povertà provenienti dalle varie comunità parrocchiali, operatori e ospiti della Caritas diocesana, delle Caritas parrocchiali, associazioni di volontariato);

ore 13,00: PRANZO presso il Salone delle opere parrocchiali Madonna della Divina Provvidenza di San Severo.

LUNEDI’ 20 NOVEMBRE 2017

presso la Sala Recca di Palazzo Celestini, sede del Comune di San Severo

ore 12,00: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “SPESA SOSPESA” e sottoscrizione del Protocollo d’Intesa  per la gestione ed attuazione del progetto.

comment closed