Emergenza CoVid-19

A causa della grave emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese siamo tenuti ad osservare e rispettare le misure adottate dal Governo.

L’emergenza di questi giorni ha stravolto lo stile di vita di tutti quanti noi e anche delle nostre comunità cristiane. La sospensione delle celebrazioni eucaristiche ci costringe ad un forzato “digiuno eucaristico” che, speriamo, ci faccia riflettere sulla grandezza di questo dono che il Signore ci fa e che spesso viviamo come un’abitudine.

Ogni sera nei giorni feriali alle ore 19,00 e la domenica alle ore 11,00 sarà trasmessa in diretta streaming dalla nostra cappella la Santa Messa su YouTube al seguente canale: https://www.youtube.com/channel/UCmVHoGciD4vi_3FNwTiIzSQ?view_as=subscriber

Se le messe sono sospese, non possiamo certamente in questi giorni difficili sospendere la carità osservando scrupolosamente le osservazioni previste dalle autorità.

Pertanto il servizio docce e lavanderia saranno regolarmente aperti agli orari consueti nel pomeriggio.

Anche il servizio mensa continuerà ad essere attivo con distribuzione di un pasto caldo da asporto da consumare fuori dalla struttura ed evitando assembramenti. La distribuzione avviene dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Il Centro di Ascolto, il servizio vestiario, lo Sportello Presidio resteranno temporaneamente chiusi.